Gaswattk replied

298 weeks ago




Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2
Prima che The Lego Movie (2014) sparasse completamente ai piccoli riflettori degli spettatori, il giocattolo dei piccoli mattoni da costruzione, la società LEGO aveva già da tempo prima di adattare i loro prodotti a tutti i tipi di franchise popolari. Che si tratti di Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter, Il Signore degli Anelli o qualsiasi altra cosa che a quel tempo era incredibilmente redditizia, la società LEGO aveva qualcosa per questo. Mentre i supereroi diventavano più bancabili durante l'ascesa dell'universo cinematografico Marvel, LEGO era in grado di realizzare ancora più prodotti. Lo stesso vale per i personaggi comici di DC. La differenza tra i due giganti del fumetto era che i Warner Brothers Studios possedevano i diritti delle principali proprietà dei fumetti DC da mostrare nei film; mentre la Marvel non è stata inclusa. Ciò è convalidato con la visione di The Lego Movie (2014) perché Superman, Green Lantern, Batman, Wonder Woman e altre coppie avevano apparizioni durante il film. <br/> <br/> Ancora prima, i personaggi di DC avevano un un piccolo film a parte. Inserisci Jon Burton; un game designer e regista di videogiochi. Con il permesso gli è stata data la possibilità di dirigere e co-scrivere il suo primo home video (che era questo). L'altro scrittore coinvolto con Burton era David A. Goodman, uno scrittore televisivo che ha un lavoro sporadico su più generi. Con ciò, questi due sono riusciti a realizzare un piccolo video decente che è in gran parte piacevole da sedersi.Dopo aver perso il & quot; uomo dell'anno & quot; il premio a Bruce Wayne (Troy Baker) e il giorno dell'elezione a un giorno di distanza, Lex Luthor (Clancy Brown) elabora uno schema che prevede di convincere The Joker (Christopher Corey Smith) a persuadere i suoi non credenti. Una volta che Luthor rompe The Joker da Arkham Asylum, Batman & amp; Robin (Charlie Schlatter) va fuori per scoprire cosa sta succedendo. Come storia generale è divertente, ma sembra più un episodio TV esteso più che un film vero e proprio. Il suo tempo di esecuzione è troppo breve per essere considerato un film. <br/> <br/> Ciò che è bello vedere è che nella sceneggiatura è stato inserito anche altri personaggi famosi della DC. Forse l'intero payoff non sembra che tutti i personaggi abbiano lo stesso tempo sullo schermo, ma è divertente da guardare. I personaggi che ottengono il maggior tempo sullo schermo sono Luthor, Joker, Batman, Robin e Superman (Travis Willingham). Per quanto riguarda gli altri personaggi, i fan potranno vedere i cattivi e gli eroi. Che si tratti di Catwoman, Baine, Two-Face, The Riddler, Harley Quinn, Cyborg, The Flash, Martian Man-Hunter o Wonder Woman, un fanboy / ragazza avrà il loro pieno a un certo punto. Come per ogni appassionato di film, anche loro si divertiranno a scegliere i vari altri attori della voce che hanno ruoli diversi come Rob Paulsen, Brian Bloom, Steve Blum, Cam Clarke e altri. Inoltre, i doppiatori scelti per i ruoli si adattano bene. Forse l'unico personaggio che viene fuori in qualche modo odioso è Robin che è ritratto molto come il Robin di Adam West dalla metà degli anni '60. È tutto in buona forma e divertente, ma questo Robin dipendente da Batman non è così simpatico. <br/> <br/> E 'divertente vedere se Batman e Superman interagiscono. Tutti i fan sanno che hanno personalità polari opposte e vedere come si parlano tra loro è divertente. L'intero film è stato creato tramite CGI per l'animazione, quindi la fluidità del movimento dei personaggi dà loro la possibilità di flettersi ulteriormente rispetto ai veri personaggi LEGO. Per il bene del film, una maggiore articolazione consente ai personaggi di esprimere più emozione, ma è ingannevole per i bambini che vengono appena presentati a LEGO. I personaggi LEGO sono molto più rigidi ed è per questo che The Lego Movie (2014) è la migliore rappresentazione. I filmati LEGO dovrebbero essere effettivamente realizzati con l'animazione in stop motion. È molto più realistico ed è più tangibile a occhio nudo quando viene messo sullo schermo. L'azione è divertente da guardare ovunque. Ci sono molte esplosioni e inseguimenti. Tuttavia la parte migliore per la maggior parte delle persone è quando tutti i personaggi noti sono sullo schermo. Tutto quel servizio fan. <br/> <br/> Anche la fotografia fornita da Jeremy Pardon è stata bella. Dato che questo è un film LEGO, è necessaria la capacità di essere creativi nella scelta. Dopotutto, tutto in un film LEGO è un elemento fondamentale per qualcos'altro. Essendo questo è il suo unico credito cinematografico, se lo merita. Ci sono un sacco di scatti fluidi che permettono allo spettatore di avere un'idea dell'ambientazione in cui si svolge ogni scena e che anche l'illuminazione è troppo scura. È tuttavia discutibile sul perché un cineasta sarebbe necessario per un film in CGI. In realtà, cosa aveva bisogno di essere ripreso fisicamente? Rob Westwood, che ha creato musica per film precedenti, ha composto la colonna sonora del film. E anche se la musica è memorabile e ha temi principali, è solo perché molti dei brani sono presi in prestito dalla musica di John Williams di Superman (1978) e Danny Elfman di Batman (1989). È accettabile, no … ma di nuovo corrisponde perfettamente a tutto e funziona con i personaggi. Quindi è una sorta di null che è stato anche preso per cominciare. <br/> <br/> A parte un breve periodo di esecuzione per un mini film Justice League in forma LEGO e il personaggio Robin sembra troppo simile alla versione campy da Batman di Adam West, è divertente fluff. I doppiatori si abbinano ai loro ruoli, l'azione è divertente, la musica (anche se presa in prestito) è memorabile e la macchina fotografica CGI è creativa.
E, nel frattempo - Back at the Batcave …. Batman prende a calci alcuni seri colpi (con un piccolo aiuto da tutti i suoi super-amici, ovviamente) …. <br/> <br/> Anche se la storia di LEGO Batman di over-the-top, la lotta al crimine dei supereroi è andata più o meno nello stesso, vecchio terreno, mi è comunque piaciuto questo particolare CG che offre molto di più di quello che ho fatto con il live-action di Christopher Nolan & quot; Dark Knight & quot; film-series. Davvero. <br/> <br/> Oltre a LEGO Batman che conteneva alcuni one-liner spesso umoristici (ben distribuiti sia da Batman che da Superman), mi sono anche divertito molto con il look LEGO di tutti personaggi. <br/> <br/> Da alcune espressioni facciali molto divertenti, alla loro altezza tozza e alle gambe tozze, non vedo l'ora di provare altri film LEGO una volta che saranno disponibili attraverso il sistema bibliotecario della mia città. <br /> <br/> Di tutti i personaggi dei supereroi presenti nella storia ultraviolenta e frenetica di questa immagine, è stato Flash, nel suo breve ma fondamentale aspetto, che mi è piaciuto di più.
Questo è basato sul videogioco Lego Batman 2 e il cinico in me si aspettava che il film fosse * solo * le sequenze FMV di quel gioco, tutte modificate insieme, forse con lo strano titolo per spiegare le azioni che si sono svolte durante il giocabile livelli. Sono felice di dire che ho sbagliato e che gli animatori originali del gioco hanno creato una serie di sequenze visivamente divertenti per legare insieme le riprese FMV originali, aumentando enormemente il tempo di esecuzione e creando un prodotto finito che è eccitante e sorprendente anche se si ' Ho già giocato al gioco e conosco la storia. <br/> <br/> Il DVD ha anche una buona selezione di extra. C'è una collezione di cortometraggi di animazione stop-motion Lego fan di altissimo livello. C'è una featurette sul processo di animazione in stop-motion di Lego che è molto dolce in un modo "Essere Elmo" a volte, ma anche la parte del pacchetto che evidentemente sta solo spingendo i prodotti Lego sullo spettatore. C'è anche una serie ben scelta di episodi di Batman: The Brave e Bold and Teen Titans incentrati sui membri della Justice League presenti in questo film: "Triumvirate of Terror!" con Superman e Wonder Woman, & quot; Disprezzo dello Zaffiro Stellato! & quot; con Green Lantern e Wonder Woman e & quot; Overdrive & quot; con Cyborg (senza Flash o Martian Manhunter, però). Non avevo mai visto nessuno di questi episodi e sono piuttosto divertenti, specialmente l'episodio di Batman / Superman / Wonder Woman, il cui epilogo mostra che il trio di eroi lavora ancora insieme come una squadra nella loro vecchiaia. Awww.
Recensione: Questo film non è nella stessa lega del Lego Movie, il che era abbastanza divertente, ma ci sono alcuni momenti divertenti e la trama era molto meglio di alcuni dei primi film di Batman usciti. E 'stato bello vedere tutta la Justice League insieme, specialmente Superman che mi ha fatto ridere quando ha collaborato con Batman e il Joker e Lex Luther erano fantastici come i cattivi. Il regista ha scelto di usare un Robin davvero stupido che ha aggiunto all'arguzia del film, ma speravo che Batman sarebbe stato divertente come nel film Lego. Ad ogni modo, se sei un fan dei Lego Movie, allora questo film d'animazione merita decisamente un orologio e gli extra sul DVD sono un grande vantaggio. Riscuoti! <br/> <br/> Riassunto: L'animazione in questo film non è stata eccezionale, probabilmente a causa del budget ridotto rispetto al Lego Movie, ma i personaggi si muovono in una vera forma Lego che era ben messo insieme. Personalmente, penso che la cosa che ha funzionato con questo franchise Lego sia il fatto che non si prende sul serio e la maggior parte dei personaggi sono piuttosto divertenti. Batman mi ha spaccato nel film Lego, ed è per questo che sono uscito e ho aggiunto questo film alla mia lista di noleggio. In un certo senso, si tratta più di un tradizionale film di Batman che sta cercando di salvare il mondo assumendo tutti i cattivi da solo, ma presto si rende conto che non può farlo da solo. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono lì con film d'animazione con alcuni dei più famosi eroi dei fumetti al mondo. 5/10


374e6bdcca
A Jailhouse Divided online gratuitoAltitude: Paura ad alta quota downloadEpisode 1.142 song free downloadfree download Nemico pubblicoThe Ugly hd full movie downloadA.K.A. The Surgeon online gratuitoDownload italian movie Son of a Gunitalian movie dubbed in italian free download The DiplomatBehind the Scenes download torrentNo Joke! Survival: Finding Water! torrent
Please log in to post a reply.