Gaswattk replied

298 weeks ago




The Deep > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Tutti nella nostra famiglia erano incuriositi dalla trama e dalla qualità eccellente di questi episodi. Questo è uno dei migliori spettacoli che la nostra famiglia ha visto da un po 'di tempo dai miei più piccoli ai miei 17 anni e anche noi nonni, eravamo incollati ai nostri posti mentre guardavamo questi spettacoli incredibili! Grazie per The Deep, spero con tutto il cuore che tu possa continuare con questa serie! Per lo meno se c'è più scritto, tira fuori una serie di libri! So che se saremo informati saranno nella nostra biblioteca di famiglia e nella nostra biblioteca della città!
Il mio figlio di 13 anni adorava questa serie TV e non vedevo l'ora di guardare il prossimo. Vorrei davvero che ci fossero più stagioni e più episodi di questa serie TV, b / c era pulito ED educativo, che è così difficile da trovare in questi giorni. Mio figlio ama tutto ciò che tratta le creature del mare, quindi questo è stato lo spettacolo perfetto per lui, e b / c è stato mostrato su Netflix, non ha visto nessuna pubblicità e potrebbe passare da un episodio all'altro. Per favore considera di fare più spettacoli per questa serie. Ci sarebbe un modo per essere avvisati se escono altri episodi? Consiglio vivamente questa serie ai genitori !!!! Grazie per aver fatto spettacoli di qualità come questa, quindi non devo preoccuparmi del contenuto di ciò che mio figlio sta guardando !!! Lisa Moon
Anch'io sono una mamma di 13 anni che ha visto di recente questo cartone animato: The Deep e sono d'accordo con tutto ciò che ha detto nella sua recensione, che questo fumetto è stato una programmazione di qualità senza maledizioni e molto educativo. Ero così deluso nello scoprire che non c'erano altre stagioni a venire. Mi piacerebbe davvero che forse questo cartone avesse avuto più pubblicità, forse, dato che mio figlio è un enorme pianeta animale e fan dei canali di scoperta e forse solo forse questo cartone sarebbe ancora presente oggi. Se c'è qualche stazione TV che sarebbe disposta a fare un riavvio di questo cartone animato forse Netflix potrebbe prendere in considerazione di farlo. Ecco sperando!
L'ho adorato, i miei figli l'hanno adorato, abbiamo appena raggiunto la fine della prima stagione … Sai quanto è difficile trovare qualcosa che possa guardare con un bambino di un anno e un bambino di quattro anni? Per favore, non farmi guardare Caillou o più filastrocche. Lo spettacolo (er … The Deep, not Caillou) è spiritoso, educativo con il giusto mix di mitologia nella sua fantascienza … è spettacolare, e con la stagione uno cliffhanger, mio ​​figlio è davvero angosciato dal fatto che non ci sia sembra di essere più È basato su un romanzo grafico … quindi i libri si fermano? Ci dev'essere più di questo. <br/> <br/> Per favore, per favore, per l'amore di qualunque cosa tu consideri santo … non farmi più guardare Caillou. Per favore.
Ben fatto. Contenuti piacevoli e utili per i bambini più grandi. I giovani probabilmente saranno spaventati a volte, quindi non è appropriato per loro. I genitori probabilmente finiranno per guardare anche questo (l'ho fatto!).


374e6bdcca
the Safehouse full movie download in italianfree download The Legend of KorraA Great Day download di film interi in hdThe Flash GordonChampionship Bout download completo di film in italianoBattle at Shiloh: The Devil's Own Two Days full movie in italian 720p downloadEpisode 1.19 song free downloadthe Showdown at Casa Diablo: Part 1 full movie in italian free downloadGranite Caverns movie download in mp4Download the Twist of Fate full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.