Gaswattk replied

299 weeks ago




State Property - Sulle Strade Di Philadelphia > DOWNLOAD








Show Spoiler

O scendi con il film o spegnilo. Non è un grosso problema spegnere un film che non ti piace. Pensavo che il film fosse caldo! Soprattutto per il suo genere! Tutti hanno fatto un buon lavoro! La fotografia era bella e il film continuava a muoversi velocemente. Possiamo andare tutti d'accordo e smettere di colpire il lavoro di altre persone? Almeno hanno provato E fatto un film! È stato un film di ROC-A-FELLA per i fan di ROC-A-FELLA perché è così difficile da capire? Che cosa hai & quot; odiatori & quot; fatto nella tua vita finora? HOLLA!
Questo film è una commedia diretta. Stavo cercando di guardarlo. Beanie Sigel è & quot; Beans & quot; uno psicotico trafficante di droga di Pilly che è deciso a fare tutto fino in cima al gioco della droga. Il suo metodo è diretto e al punto. Se non ti unisci al suo equipaggio, ti ucciderà. Io sono veramente propenso a non poter rifiutare. <br/> <br/> Damon Dash e Shawn Carter (Jay-Z) sono spacciatori di droga rivali ai vertici del gioco della droga. Dash è molto divertente nel suo ruolo. Difficilmente puoi capire cosa diavolo sta dicendo Jay-Z. La commedia è che mentre Beans sale la scala verso Dash, non sa nemmeno chi diavolo sono, e glielo dice perfino. Tuttavia, Dash, che è Damon in questo film, gli fa subito capire che può essere ancora street quando è necessario, rapendo la donna di Beans. (Quella telefonata è classica !!) <br/> <br/> Questo è un film diretto al video, ma vale la pena guardarlo. Mi rompere ogni volta che lo guardo. La recitazione non è degna di Oscar, ma è decente.Le donne qui sono attraenti, specialmente la hit girl di Jay-Z alla fine. La trama è di base, quindi non avrai problemi a seguire. Vale la pena dare un'occhiata.
Questo film era una scusa per Jay-z per affermare che aveva qualcosa a che fare con la produzione di un film. Questo è stato uno dei due film che abbia mai visto e non ho potuto finire è stato troppo orribile. Dopo averlo visto, ho chiesto a qualcuno di spiegarmelo, quindi ecco cosa raccolgo. Il personaggio di Beans è molto sfortunato, e vorrebbe cambiarlo. Quindi inizia una banda chiamata "ABM"; che in seguito mi spiegò che intendevo & quot; All aBout Money & quot; perché non sarebbe AAM è solo deprimente. Poi picchia la gente, e sembra essere piuttosto l'individuo pieno di odio. Poi Jay Z si presenta in una macchina per qualche motivo, quindi il film è finito.
Di recente ho visto il bootleg di questo film e sono contento di aver pagato solo quattro dollari, perché è valsa la pena. La mediocre recitazione combinata con una trama piatta e molto stanca mi ha lasciato deluso ma non arrabbiato. Mi aspettavo che fosse molto più crudo e coinvolgente visto il calibro del lavoro di Beanie Sigel come rapper che mi ha sempre fatto piacere ritirare qualsiasi cosa dall'etichetta discografica di Rocafella perché la musica era molto grintosa e onesta ma attraente per le masse di persone che non 'Necessariamente ascoltare rap. Jay non avrebbe dovuto pubblicizzare questa versione con il suo nome sul poster che portava i suoi fan a credere che fosse un personaggio principale nel film quando è apparso in esso per un breve periodo. Non mi piacerebbe vedere le persone che sono fan del suo plop si sono guadagnate bene dollari per vederlo per così poco tempo. Dame Dash compie una piccola esibizione e suona se stesso e Beans scopre un tipo Gangster convincente, inquietante e passivo che sogna di gestire un impero della droga "eliminando la concorrenza". (uccidendoli tutti!). Ma alla fine sono diventato molto stanco della storia di New Jack City che è stata fatta in modo molto più raffinato e intellettuale da Peebles 'nel '91 che dal clic di Rocafella in 02'. Fai un favore a te stesso compra il bootleg guardalo a casa dei tuoi figli, ma non pagare soldi per vederlo in teatro. Metti quei soldi verso l'album di Sigel & quot; The Reason & quot; un album hip hop superiore che è la versione più solida di un artista così giovane che ho ascoltato da molti anni. Un lontano grido dalle merdate che hanno messo fuori con il solo intento di fare soldi con le persone non per la cultura, non per la sua cattura della crudezza delle strade su cui è stato pubblicizzato.
Sì, la recitazione era spazzatura, lo ammetto, e la storia NON era affatto originale, ma mi è comunque piaciuto molto il film. Certo, sono un grande fan dei dischi di Roc-A-Fella e di tutti i loro artisti. Se sei un fan del rap o dei film low budget ti piacerà … Personalmente ho pensato che il personaggio di Dame fosse il più piacevole di tutti, specialmente la scena con lui e l'uomo di Jigga che parlava nella parte anteriore della sua Benz. Non è buono come un film rap di Belly, ma è comunque un bel capolavoro. La recitazione, le riprese, il dialogo e la storia NON SONO SPECIALI o ORIGINALI, ma hanno abbastanza azione e battute per intrattenerti se GODI di film di questo genere. Se non ti piacciono i film low budget / rap / hood / gangsta, allora stai lontano!

Frustrated with being broke, Beans (Beanie Sigel) decides that the only way to grasp the American Dream is to take it. The film follows Beans and his crew, the ABM, as they take over the city, creatin
b0e6cdaeb1
Down: Discesa infernale dubbed italian movie free download torrentdownload Quattro sporchi bastardiThe La caduta delle aquileV: The Final Battle download completo di film in italianothe Tomb Raider: Underworld italian dubbed free downloadSatyameva Jayate hd full movie downloadD.R.E.A.M. Team movie free download in italianSharktopus vs. Whalewolf sub downloadJurassic Park film completo in italiano download gratuito hd 720pBaaghi movie download hd
Please log in to post a reply.