Gaswattk replied

299 weeks ago




Confession Of Murder > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo è uno dei migliori thriller che ho visto da molto tempo. Lo amavo. Ho visto alcune recensioni che dicevano che si trattava di acrobazie spettacolari e incredibili eseguite, ma ho onestamente pensato che recitazione e acrobazie fossero al punto giusto. Volevano trasmettere l'irrazionalità del volere e provare a fare qualsiasi cosa per ottenere la vendetta. Ma non solo. Era ancora più irrazionale a causa dello statuto di limitazione in corso e dell'incapacità di avere giustizia, a meno che non lo facessero da soli. La mia unica lamentela è che vorrei che avrebbero discusso di ciò che le vittime avevano attraversato. Avrebbe aiutato a capire la rabbia che provavano i tuoi cari.
In Corea, il serial killer Lee Du-sok (Shi-hoo Park) ha ucciso dieci donne e ne manca un'altra che il dipartimento di polizia crede di essere il responsabile della sua scomparsa. Dopo quindici anni, lo statuto di limitazione scade nel suo ultimo omicidio e Lee DuSok pubblica un libro che descrive ogni omicidio in dettaglio. Il detective Choi (Jae-yeong Jeong), che era responsabile dell'indagine su tutti e dieci gli omicidi, insegue Lee Du-sok e lo sfida a dire dov'è l'undicesima vittima. Nel frattempo, Han Ji-Soo (Young-Ae Kim), che è la madre della sua ultima vittima, cerca vendetta con la sua famiglia e gli amici. Il proprietario di una rete televisiva sensazionalista invita Lee Du-sok e Detective Choi per un dibattito dal vivo. Di punto in bianco, un uomo con lo pseudonimo & quot; J & quot; chiama la TV durante il dibattito e dice di essere il vero assassino e Lee Du-sok è una frode. Chi dovrebbe essere il vero killer? <br/> <br/> & quot; Nae-ga sal-in-beom-i-da & quot ;, alias & quot; Confession of Murder & quot ;, è un avvincente thriller sud-coreano con una grande storia . Le prestazioni sono di alto livello ma la svolta principale è prevedibile e spiega il comportamento di Choi, nonostante sorprenda molti spettatori. C'è anche una critica al comportamento dei media e del pubblico in generale, adorando un serial killer perché è bello. L'unica osservazione è l'eccessiva ed esagerata scena d'azione; tuttavia fanno parte dell'intrattenimento. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Confissão de Assassinato & quot; (& quot; Confession of Murder & quot;)
Non mancano esempi quando si tratta di esemplari molto fedeli di solidi thriller psicologici che escono dal cinema sudcoreano negli ultimi anni, e non è diverso che Confession of Murder appartiene anche lì con uno dei migliori che il paese deve offrire nel genere. Scritto e diretto da Jung Byoung-Gil, il cui film precedente era il documentario Action Boys, ha dimostrato di non essere solo un film d'azione, ma ha il talento di creare un thriller teso con la sua giusta dose di colpi di scena, svolte e, cosa più importante fornendogli un'anima così tormentata che ti permetterà di provare simpatia per le vittime coinvolte e di ottenere il risarcimento per il colpevole. Se questo può essere scoperto. <br/> <br/> A prima vista, la storia sembra abbastanza semplice, con il detective Choi Hyung-Goo (Jung Jae-Young) che perde la sua opportunità di catturare un serial killer mascherato che aveva rivendicato più di 10 vittime in una serie di omicidi casuali, con quell'ossessione che gli ha spinto a spirale verso il basso con l'ultimo insulto aggiunto alla ferita quando la sua bocca è stata tagliata dal coltello dell'assassino, lasciando una cicatrice profonda che porta come simbolo al suo fallimento. Avanzando velocemente per circa 15 anni, e con lo Statute of Limitations scaduto, Lee Doo-Suk (Park Si-Hoo) esce allo scoperto per ammettere di essere l'assassino responsabile per l'ondata di morti, e ora rilasciando un libro come memorie e confessioni per le sue azioni vili. Un po 'di licenza artistica qui, credo, dal momento che lo Statuto delle limitazioni è solo per cause civili e non criminali come questo, ma non cavilliamo e accettiamo che si ponga una proposizione intrigante, qualcosa di simile al doppio rischio. <Br / > <br/> Così inizia la caccia al gatto e al topo di cercare di dimostrare, o smentire che Lee fosse davvero quell'uomo più di un decennio fa che aveva distrutto la vita di molti membri della famiglia con le sue uccisioni, e ora con arroganza viveva la vita alta di una celebrità, no grazie alla cultura delle celebrità che non riusciamo a comprendere appieno, dove le seguaci del culto crescono dalle situazioni più bizzarre, e coloro che sono di bell'aspetto si presumono automaticamente improbabili a fare il più malvagio. Con le guardie del corpo al seguito e la legge incatenata dai suoi statuti, c'è poco che il detective Choi possa fare se non per sedersi e testimoniare l'adorazione mediatica, e lanciare vendite di un libro che non dovrebbe essere stato pubblicato in primo luogo. /> <br/> Simile a Sympathy per Lady Vengeance di Park Chan Wook, gli eventi che la spiegano includono quello dell'impatto sulla famiglia e su come la famiglia decide di assumersi la responsabilità di eseguire il proprio marchio di giustizia quando legge si paralizza Tra i momenti più emotivi e drammatici in cui il loro dolore viene sperimentato con la pura audacia di Lee per l'apparizione pubblica e la confessione, il regista Jung ha pensato che fosse forse appropriato iniettare una commedia estremamente leggera per diffondere momenti più pesanti che erano pericolosamente vicini alla stagnazione della narrazione, con un pochino di azione anche per buona misura. Qualcosa non è giusto, e c'è di più che soddisfa l'occhio, naturalmente, quando un altro uomo esce per rivendicare la notorietà e la responsabilità delle uccisioni seriali, gettando tutto ciò che si suppone in disordine. <br/> <br/> Che cos'è una cosa buona, ovviamente, specialmente per gli stanchi tra noi che pensano costantemente di aver visto tutto. Ciò che la storia, anche di Jung, ha fatto non è stato solo la possibilità di fornire false piste che erano ovvie, ma di investire davvero il tempo e le emozioni del pubblico nella storia. Veniamo a conoscenza di un gruppo selezionato di vittime e di come il loro passaggio innaturale causi dolore inspiegabile ai loro più stretti, e lo splendore qui è di renderlo davvero personale anche per il detective Choi, con l'interesse legittimo di voler consegnare l'assassino alla giustizia, ancora ostacolato dalla stessa legge che ha giurato di difendere come ufficiale. <br/> <br/> Questo primo dilemma, oltre a quello che pensavo fosse il colpo di scena finale, seguito dall'inseguimento finale obbligatorio e dalla chiusura emotiva, fu ciò che fece Confession of Murder è un thriller del crimine accuratamente pensato, in un genere che sta diventando sempre più difficile avere novità e originalità, ma Jung ha mostrato che c'è ancora sostanza nel serbatoio oltre ad avere valori di produzione molto raffinati ed eleganti che premiano il pubblico paziente.Avere il cast giusto è anche la metà della battaglia vinta, con Jung Jae-Young come detective e Park Si-Hoo, il confessore che condivide una buona chimica l'uno di fronte all'altro in questo gioco di gatti e topo ad alta posta in gioco. Una raccomandazione definitiva!
Non so esattamente da dove cominciare. Quello che so, è che il film è incredibile! Il cinema coreano ha portato molti talenti in avanti e ha fatto alcuni film incredibili negli ultimi 10-20 anni. Questo continua solo nella stessa linea. Non fraintendermi, non tutti i film dalla Corea sono fenomenali. Ma questo (che chiaramente otterrà presto un remake americano) deve essere nella categoria dei grandi. <br/> <br/> Non voglio rovinare troppo (il titolo ti dà un suggerimento , dove questo film ti sta portando), ma qui troverai più di una semplice domanda sulla moralità. C'è anche intrattenimento e suspense e una sottotrama che funziona piuttosto bene. Potresti non comprendere alcune motivazioni del personaggio mentre lo guardi, ma alla fine lo otterrai. <br/> <br/> Credo ci sia solo una cosa secondaria di cui potresti lamentarti. È il fatto che il film avrebbe potuto finire un po 'prima. Sembra che abbiano quotato & quot; il finale. Mi è comunque piaciuto, ma posso capire perché la gente avrebbe voluto che finisse 10-15 minuti prima, quando & quot; tutto è detto e fatto & quot; (anche se a quanto pare, non tutto era stato fatto)
I thriller asiatici mi hanno sempre affascinato. Questo non fa eccezione. Anche se il climax potrebbe essere molto meglio. Ci sono molti colpi di scena nel film per farti indovinare. <br/> <br/> In generale, un film su 6 1/2 su 10. L'eroe del film ha recitato piuttosto bene. Il film avrebbe potuto essere accorciato un po '. Correre per 1,54 minuti è un po 'lungo. Sebbene il film coreano & quot; Memorie dell'omicidio & quot; è molto apprezzato rispetto a questo film. Ti suggerisco di guardare anche questo. I film coreani sono sempre un piacere da guardare. Ho dovuto guardare questo con i sottotitoli in quanto la mia lingua madre non è coreana. Valutazione complessiva: Direzione 7/10. Storia 9/10. Recitazione 8/10.

After the statute of limitation expires on the murders he has committed, Lee Du-seok publishes an autobiography describing all his murders in great detail. Detective Choi, who investigated Lee&#39;s m
b0e6cdaeb1
Asterix il gallico online freethe Takeshi's Castle italian dubbed free downloadFirefox - Volpe di fuoco 720pSpy Game in italian free downloadTarzan, l'uomo scimmia movie download hdThe Italian Connection movie download in mp4Justice League: The Flashpoint Paradox 720p7 jin gong downloadthe Shaolin Temple 2: Kids from Shaolin full movie in italian free downloadConvoglio verso l'ignoto full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.